20.1.09

Questi sono le prime X postate da un paio di voi. Ricordatevi di aggiornare la lista e, per chi non l'ha ancora fatto, di iniziare a riempirlaaaaaaa
K

Capo ha detto...
- "sono finito in un fosso con una microcar"
- "ho dato fuoco ad un mio amico"
- "ho volontariamente vomitato sulle cabine di un ufficio tra il 15 e il 12 a lignano sabbiadoro"
- "ho terrorizzato il postino con un cannone costruito a casa"
- "ho urlato una parolaccia al cinema nel bel mezzo del film" Capo

Bosch ha detto...
- "sono andato al campo di concentramento di Dachau con la felpa della GAS (scritto bello in grande davanti!)
- "ho demolito il mio vecchio computer"
- "ho chiamato per nome un mio amico al bar: si sono girate quattro persone, tutte con lo stesso nome!"

riccardo ha detto...
-ho partecipato a un compleanno dei 18 anni di 2 miei amici nel quale sono stati fatti 15mila euro di danni a delle macchine
-sono andato da cividale a udine (16km) in 2 su una vespa 125 e il mio amico che guidava non aveva neanche il patentino per i 50, in + faceva -5
-siamo andati in 3 sempre sulla stessa vespa sempre nelle stesse condizioni
-ho fatto fermare una corriera, con 30 persone dentro, per 3 volte per vomitare
rich

Bosch ha detto...
- "ho fatto scacco matto in tre mosse"
- "ho moddato un gioco per pc"
- "ho spostato la macchina dai pargheggi blu appena ho visto appropinquarsi il vigile"

Lele ha detto...
-con la vespa elaborata di mia madre sono andata in giro per il paese con altri 2 miei amici, senza casco, senza patentino e senza targa a 15 anni.Impennando ci siamo schienati e ci ha visto il maresciallo, noi siamo scappati e il carramba ci ha cercato per un paio di giorni.Poi si è arreso.
-ho gridato in una pizzeria piena di vecchi in un momento di totale silenzio: in quel posto di vecchi!? riferendomi alla proposta di andare a bere una roba al Longobardo.
-ho dato vita con i miei amici all' A&P smoking drinkin'n fuckin ladies..e da allora ne abbiamo fatte troppe..la maggior parte da arresto.
-dopo una festa sono tornato a casa completamente ubriaco e il giorno dopo qnd ho visto la mia auto sporca di pantano fino sul tetto non mi sono ricordato il perchè.
-ho tuonato con la macchina il portone di una mia ex e per non raccontare ai miei la verità mi sono inventato una super storia per spiegare il motivo del paraurti ammaccato.In complicità con un mio amico.Da premio Oscar.
-ho dormito nel bagagliaio della jeep.

Latif ha detto...
-ho sfondato 1 car col frontera e sono scappato...poi tornai xkè m avevano sgammato
-ho sniffato pepe nero
-offroad quasi fatale con il frontera, mio padre mi sgamma la mattina seguente-sono andato in giro costantemente ubriaco il sabato sera cn 1 mio amico k guidava pure lui ubriaco
-ho rubato 8copricerchi per il polo dopo aver distrutto l'albero del polo di 1 mio amico
-ho tenuto il volante a 1 mio amico da grupignano a ponte san quirino al mio amico k guidava dormendo
-ci ho provato con un'amica di mia madre che avrà avuto attonro ai 35anni...dopo qualche parola se ne è accorta e mi ha sorriso divertita...poi nn me l'ha data
-ho accolto la mia ex ragazza in casa dei miei nonni come mamma mi aveva fatto...dopo iniziale esitazione ho preso tante sberle
-in scooter senza casco con la grandine-ho vomitato sulla portiera di uno sfigato
-siccome non mi entrava nello slot, ho limato un pò ai bordi una memoria ram e l'ho fatta stare...il computer puzzava di bruciato e non si accendeva
-ho cacciato mia madre di casa
-ho gridato in 1treno pieno di gente: G****o puzzi di ganja!
-ho pogato la bellezza di 2ore a 1 concerto metalcore senza l'ombra di security...a casa sanguinante
-mi sono avvicinato al coma etilico all'età di 13anni
-HO TOCCATO I CAPELLI DI GIORGIO PREZIOSO

Capo ha detto...
- mentre defecavo nel bagno di un ristorante a key largo uno è entrato in bagno e si vede xk in balla ci ha messo qualche second per realizzare e andarsene fuori
- ho rotto la maniglia del bagno dell'appartamento a key largo dall'interno, e ci sono rimasto chiuso x quasi un ora
- mi sono lancato sul letto alla Fantozzi, e alla Fantozzi l'ho mancato prendendo in pieno il pavimento
- sono riuscito a scontrarmi, a cavallo del garelli del nonno, con un mio amico, a cavallo del bravo di mio cugino, nei campi dietro casa mia, che sono un paio di ettari di erba senza ostacoli di alcun tipo
- mi hanno lavato la testa con la vodka

1 commento:

  1. -ho pisciato dalla cima della scalinata della mia università...guardando romanticamente verso il mare
    -mi è venuta 1 cagarella pazzesaca a milano e ho lasciato il mio ricordo in un bar
    -ho fatto il bagno ricoperto di schiuma e fonzies
    -ho fatto 1 striptease a delle tipe in un albergo dall'altra parte della strada del nostro a berlino...poi venni a sapere che erano italiane
    -credo di aver finito almeno metà tanica di un qualche alcolico che ad un certo punto della serata non riuscivo più a riconoscere ad 1festa in cui ero mezzo imbucato
    -sono andato ai 18della xsona che più odiavo in quel momento, le ho fatto gli auguri e ho ballato sul suo tavolo dopo aver bevuto 1bottiglia di stock 84 nel giro di 20 minuti o poco più
    -mi sono vomitato parecchie volte sulle scarpe
    -sto facendo collezione di bicchieri da cocktail rubati
    -ho minacciato di uccidere la famiglia alla mia prof di italiano e latino
    -ho dato della booottaaaaaaana a 1 terrona k cercava di educarmi ricordandole che se l'avessi vista x strada, lei e il suo cazzo di marito gasparrrrre, li avrei trucidati
    -ho cercato di insegnare l'italiano a 1 educatrice terrona 150enne x la bellezza di 1 anno, nn capì 1 cazzo

    RispondiElimina